By / 12th Novembre, 2019 / Uncategorized / No Comments

BEER & FOOD ATTRACTION 2020 – Rimini dal 15 al 18 Febbraio 

Beer Attraction International Craft Breweries Show giunto alla 6a edizione, è l’ evento internazionale nato in collaborazione con Unionbirrai, dedicato ai birrifici indipendenti, che si svolgerà alla Fiera di Rimini e su tutta la sua Riviera dal 15 al 18 Febbraio 2020.

Questa edizione sarà caratterizzata anche dalla presenza di Food Nova Expò che si svolgerà nelle stesse date, in concomitanza con Beer Attraction.

Solo in Italia i birrifici artigianai, che producono birra di alta qualità, molto apprezzata tra gli estimatori sono circa 600, con almeno 1800 occupati. Questa manifestazione ha lo scopo di far incontrare questi produttori con i grande pubblico di degustatori e con il mondo Ho.Re.Ca dell’ import export. L’ interesse quindi è anche per chi produce macchinari, impianti e attrezzature per la birra, oltre alle aziende di logistica, trasporto e conservazione.

Perchè Rimini? La risposta è semplicissima: questa città rappresenta una location speciale per un evento come questo, grazie alla concentrazione di locali, alla professionalità dell’ organizzazione fieristica e alla capacità di anticipare mode e tendenze. 

Condividi

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto