BEER ATTRACTION 2024

Beer Attraction international Craft Breweries Show giunto alla 8° edizione , è l’ evento internazionale nato in collaborazione con Unionbirrai, dedicato ai birrifici indipendenti, che si svolgerà alla Fiera di Rimini e su tutta la sua Riviera, dal 18 al 20 febbraio 2024.

Questa edizione sarà caratterizzata anche dalla presenza di Food Nova Expò che si svolgerà nelle stesse date in concomitanza con Beer Attraction.

Saranno molti i Paese attivamente coinvolti in Beer Attraction e Rimini rappresenta una location speciale per un evento come questo, grazie alla concentrazione di locali, alla professionalità nell’ organizzazione fieristica ed alla capacità di anticipare mode e tendenze.

L’ Hotel Playa*** è la soluzione ottimale per soggiornare in occasione della Fiera Beer Attraction: direttamente davanti alla spiaggia di Viserbella, dista dalla fiera di Rimini solo 2,5 km e ca. 1,5 km dall’ uscita dell’ autostrada Rimini Nord.

Prenota la tua vacanza

Per verificare la disponibilità e le tariffe si prega di compilare il modulo sottostante e vi risponderemo entro 24 ore.