SOGGIORNA A DUE PASSI DALLA FIERA DI RIMINI
Il TUO SOGGIORNO A RIMINI, TRA SPORT, MARE E COMODITA’
Se partecipi alla Ginnastica in Festa – WINTER EDITION, scegli un hotel direttamente sul lungomare di Viserbella, a soli 2,5 km dalla Fiera di Rimini.
Una posizione ideale per vivere al meglio l’ evento e, al termine della giornata, concederti un momento di relax sul mare.
SCEGLI LA FORMULA PIU’ ADATTA A TE
Abbiamo pensato a due soluzioni per rendere il tuo soggiorno semplice e piacevole:
- MEZZA PENSIONE
Pernottamento, prima colazione e cena in hotel, per avere tutto il comfort che cerchi durante le giornate dedicate alla manifestazione.
- PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
La soluzione ideale per chi desidera maggiore libertà e vuole organizzare le proprie giornate a Rimini in completa autonomia
A SOLI 2,5 KM DALLA FIERA DI RIMINI
La nostra posizione sul lungomare di Viserbella ti permette di raggiungere facilmente la Fiera e, allo stesso tempo, di soggiornare in una zona tranquilla e piacevole, affacciata sul mare.
Che tu sia un atleta, un accompagnatore, un genitore o parte di un gruppo, troverai una soluzione pensata per rendere il tuo soggiorno durante la Ginnastica in festa ancora più piacevole.
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO PER GINNASTICE IN FESTA WINTER EDITION
Contattaci per ricevere la nostra proposta dedicata alla manifestazione e scoprire le tariffe disponibili per il tuo soggiorno.
Richiedi ora un preventivo