By / 24th marzo, 2017 / Uncategorized / No Comments

COLLEGAMENTO DIRETTO TRA BOLOGNA AEROPORTO E RIMINI

UNICA LINEA UFFICIALE AUTIRIZZATA TRA RIMINI E BOLOGNA

Operativo 365 giorni all’ anno, con 10 corse giornaliere andata e ritorno, coincidenti con gli orari di partenza e arrivo dei voli aerei più importanti, Shuttle Rimini Bologna è l’ unico collegamento diretto – su gomma – tra l’ aeroporto di Bologna e Rimini, cuore della Riviera Romagnola.

Servizio di collegamento tra Bologna ( aeroporto Guglielmo Marconi ) e Rimini ( fermate stazione ferroviaria e Via Annibale Fada ), per tutti gli utenti Italiani ed esteri che per turismo, business, studio o necessità richiedono un collegamento diretto con Bologna o verso la Riviera Romagnola.

Il capolinea è situato a Rimini presso la Stagione Ferroviaria, comodo collegamento per le diverse località della Riviera romagnola, con il suo magnifico entroterra da visitare e scoprire e con la millenaria Repubblica di San Marino, patrimonio dell’ Unesco.

Il servizio di trasporto sarà a disposizione di turisti e di cittadini che potranno muoversi verso e dall’ aeroporto internazionale bolognese comodamente in Bus, trasportando anche bagagli speciali come biciclette, tavole da surf o strumenti musicali, prenotando in anticipo sul sito: www.shuttleriminibologna.it.

Tutti i bus sono dotati di connessione WI FI gratuita, climatizzazione, frigobar, e durante il trasferimento sarà attivato anche un servizio hostess, che fornirà informazioni sui servizi e attività di Rimini e dintorni.

BUS

Condividi